• PER CERCARE NEL SITO

Tre giorni di sport con i campionati nazionali di Beach Soccer maschile a femminile a San Salvo Marina

Da oggi a domenica 29 luglio il lungomare di San Salvo ospiterà per tre giorni la tappa del campionato italiano Serie Aon di Beach Soccer Figc– Lega Nazionale e di Beach Soccer Femminile.
Le gare si disputeranno nella “Beretta” Beach Arena dedicata ad Andrea Marinelli, giocatore della Vastese Bs, e Domenico Castrignanò, che nel luglio del 2016 morirono a pochi chilometri di distanza dal lungomare Cristoforo Colombo dove è stata allestita la struttura.
Nel suo saluto agli ospiti il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha ringraziato i promotori dell’evento Studio Masa, Cupello Calcio, Adriatic Travel, Cocorito e la Vastese Beach Soccer.
«San Salvo per tre giorni – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – sarà protagonista assoluto di un grande evento di sport nazionale sul nostro splendido lungomare che si candida a pieno titolo a nuove manifestazioni così importanti. San Salvo – ha concluso il sindaco – ha investito nelle strutture sportive e crede molto nell’importanza di praticare lo sport come occasione per migliorare il proprio stile di vita e per socializzare».
L’assessore allo Sport e Turismo Tonino Marcello ha evidenziato l’importanza di avvenimenti come il Campionato nazionale di Beach Soccer che diventa il miglior strumento di promozione turistica.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!