• PER CERCARE NEL SITO

Conferme e Novità in casa San Gabriele

Entra nel vivo la Stagione Sportiva della San Gabriele Pallavolo Vasto, il presidente Michele Ciaffi con il direttivo della polisportiva riunitosi la settimana scorsa ufficializza le prime conferme e dà il via ad ai dirigenti esecutivi di intavolare i rapporti con le società vicine per rafforzare le squadre agonistiche.
La prima conferma arriva dopo la telenovela nata sui principali social, tecnico della società Vastese sarà Peppe Del Fra, che ha ben risollevato e motivato un gruppo che si pensava appagato dai successi ottenuti fino ad oggi, la salvezza ottenuta con qualche giornata d’anticipo e la finale sfuggita per una manciata di punti, giocando a differenza della precedente stagione senza innesti da altre società e con l’assenza di Claudia Scampoli in forza al Club Italia. Le doti tecniche ed umane dell’allenatore Vastese hanno fatto si che le ragazze dopo un inizio turbolento si siano sciolte e messo in luce la voglia di giocare e vincere.
Confermate tutte le ragazze che hanno difeso egregiamente i colori nella nostra città nella massima serie femminile regionale di pallavolo, sono attesi innesti importanti per rafforzare e dare respiro ad un gruppo già collaudato.
La Novità è l’incarico affidato a Federica Placidi che assume la gestione delle squadre agonistiche giovanili. Federica proveniente dal vivaio della San Gabriele prima come atleta ed poi come allenatrice, dopo un periodo di esperienza presso altre società nella passata stagione ha dimostrato tutto il suo valore valorizzando i centri CAS della San Gabriele e disputando una finale di terza divisione.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!