• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo, il PD: “Faremo richiesta di accesso agli atti in merito all’affidamento degli avvenimenti estivi di San Salvo Marina”

In campagna elettorale il Sindaco Magnacca aveva sbandierato a gran voce “Evitiamo il ballottaggio! Dobbiamo vincere al primo turno! Sugli eventi estivi non possiamo perdere tempo”.
Letto con “interesse” il calendario delle manifestazioni estive del Comune di San Salvo, lo stesso lo definiamo decisamente ARIDO.
Interessanti le iniziative, ma scarsi i contenuti.
E poi. Il centro storico, che tanto vuole essere rivitalizzato, che fine ha fatto? Il Presidente della Confesercenti Domenico Gualà che tanto ha a cuore il centro storico dov’é?
Un grazie va all’Associazione “Io c’entro” per le iniziative avanzate e messe in campo nel centro storico della Città.
Apprendiamo inoltre come quest’anno, a differenza dei precedenti 5 anni di amministrazione, sia stato indetto un bando pubblico per l’affidamento degli avvenimenti estivi di San Salvo Marina per, come ha scritto la Sindaca Magnacca “mettere fine a ogni speculazione, spesso infondata e motivata da motivazioni politiche”.
Non comprendiamo le reali ragioni di questo “cambio di rotta” (di scelta) in merito agli stessi. O si è sbagliato fino ad ora o vi è ora un eccesso di zelo. Resta il fatto che le ragioni non le comprendiamo.
Apprendiamo inoltre come la gestione degli avvenimenti estivi sia sta “vinta” dalla stessa Società gestore degli ultimi anni.
In merito a ciò faremo al più presto richiesta di accesso agli atti per verificare la regolarità della procedura posta in essere. Qualora la stessa fosse in dubbio, ci rivolgeremo alle autorità giudiziarie competenti.

Gruppo Consiliare Pd

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!