• PER CERCARE NEL SITO

Strisce blu a Vasto Marina: per luglio e agosto previste agevolazioni per i residenti

Il Comune di Vasto ha deciso di introdurre nuove forme di pagamento per la sosta sulle strisce blu a Vasto Marina.
Si tratta di agevolazioni riservate ai residenti per i mesi di luglio ed agosto.
Stamane, alla presenza del Sindaco Francesco Menna, nel corso di una conferenza stampa, l’Assessore con delega al Patrimonio Gabriele Barisano, ha illustrato i particolari riguardanti le agevolazioni. In sintesi, per il periodo estivo e solo per Vasto Marina saranno due i nuovi titoli di sosta: l’abbonamento stagionale (luglio ed agosto) e quello giornaliero
“Si tratta di una iniziativa che il Comune di Vasto sperimenta per la prima volta – ha sottolineato l’Assessore – con il chiaro intento di andare incontro a quelle che sono le esigenze dei residenti. L’abbonamento stagionale avrà un costo di soli 40 euro. Quello giornaliero costerà invece 5 euro. Entrambi, pur non dando diritto al posto, consentono di utilizzare i parcheggi a pagamento a costi molto contenuti.”
Gli abbonamenti saranno in vendita da venerdì 23 giugno agli uffici della Mazal Global Solution, In Via Crispi 23. Dal lunedì al venerdì  dalle 9,30 alle 12,30 ed il martedì e giovedì dalle 16 alle 18,30. Al momento dell’acquisto bisognerà esibire il libretto di circolazione ed un documento di riconoscimento che attesti la residenza.
A Vasto Marina saranno 325 i posti auto a pagamento. Per chi non è abbonato i costi sono quelli dello scorso anno: 0,50 l’ora per le prime due ore. Un euro ad ora per le due ore successive e due euro l’ora per le ulteriori ore.
Le strisce blu saranno operative da sabato 1 luglio a giovedì 31 agosto.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!