• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo: nominata la nuova Giunta

Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha nominato la Giunta ed ha assegnato le deleghe «per rimettere in moto immediatamente la macchina amministrativa. Ci attendono nuove sfide e nuovi appuntamenti per il bene della mia Città che, con un risultato importante e indiscutibile, ci ha premiato riconoscendo il notevole lavoro svolto nella passata legislatura».
In particolare il sindaco evidenzia come «ho voluto dare un segnale di novità procedendo ad assegnare le deleghe, in particolare agli assessori riconfermati, nella logica di un sano principio di rotazione perché non si resti oltre una legislatura nello stesso settore. Più freschezza e determinazione nel lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati di modernità ed efficienza».
«Sono certa – conclude il sindaco Magnacca – che Maria, Oliviero, Fabio, Giancarlo e Tonino sapranno svolgere con diligenza e impegno l’incarico a loro assegnato».

ASSESSORI e DELEGHE

MARIA TRAVAGLINI
Vice sindaco – Lavori pubblici; Cultura e tempo libero; Pubblica istruzione; Pari opportunità
OLIVIERO FAIENZA
Politiche sociali e della solidarietà; Sanità
GIANCARLO LIPPIS
Manutenzione; Ambiente e politiche ambientali; Patrimonio; Protezione civile; Viabilità e mobilità; Rapporti con gli enti partecipati
TONINO MARCELLO
Attività produttive; Sport; Trasporti; Tributi; Economato; Turismo e spettacolo
FABIO RASPA
Sicurezza urbana; Polizia municipale; Politiche attive per la legalità

Il sindaco si è riservata le deleghe relative a Bilancio e Programmazione economico finanziaria; Personale; Urbanistica e gestione del territorio.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!