• PER CERCARE NEL SITO

Quinto membro dello staff di Menna, per il M5S: “Goccia a goccia il vaso trabocca!”

“Goccia a goccia il vaso trabocca!
L’ultima trovata del Sindaco Menna lascia veramente basiti. Con Decreto n. 17 del 30/05/2017, Francesco Menna ha individuato un soggetto (al femminile) quale 5° (dicasi quinto) componente il suo staff. Non si sono ancora spenti i riflettori su Angelo Pollutri che lui, il nostro Sindaco, decide di aumentare il numero dei suoi collaboratori e, a memoria d’uomo, nessun Sindaco di Vasto ha mai avuto uno staff così numeroso.
Che il Sindaco sia in difficoltà è indubitabile: conflitti interni alla maggioranza, rimpallo di responsabilità con i Dirigenti (dimenticando spesso che la responsabilità politica è sua) e un’opposizione incalzante e produttiva. Forse spera di risolvere i suoi problemi implementando il numero dei suoi collaboratori?
Caro Sindaco, probabilmente con una migliore organizzazione del personale in organico comunale e del suo già nutrito staff, non avrebbe avuto bisogno di assumere altro personale il cui costo, Le ricordiamo, grava sulle spalle dei cittadini. Non ci rassicura, inoltre, che questa nuova assunzione vada a compensare il part time chiesto da Pollutri: il suo staff era già traboccante ad inizio mandato, figuriamoci ora”.

Movimento 5 Stelle Vasto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!