• PER CERCARE NEL SITO

Il M5S: “A voi sembra sicuro questo ponte? la Regione Abruzzo dice SI!”

“Fiume Sangro. Ponte di collegamento tra Atessa zona industriale e Lanciano. I nostri portavoce sono andati sul posto per mostrare le assurde condizioni in cui versano i pilastri che reggono il ponte.
Si tratta di una zona di passaggio molto trafficata: operai, studenti e mezzi di soccorso come le ambulanze che dal territorio di Atessa e della Val di Sangro vanno verso l’ospedale di Lanciano.
Il M5S già il 26 Maggio 2015 presentò in Consiglio Regionale una risoluzione che fu votata da tutto il consiglio. Chiedevamo maggiori controlli sulla staticità del ponte in questione è rassicurava tutti sulla sicurezza di quel ponte. Sono passati due anni, diverse segnalazioni e un servizio di Striscia la Notizia ma nulla è cambiato. Il ponte esattamente come era due anni fa. Ci hanno più volte rassicurato sul fatto che il ponte è sicuro e la stessa cosa hanno detto alle migliaia di cittadini che in vari modi hanno manifestato i loro timori. A voi sembra sicuro?
Sara Marcozzi, Pietro Smargiassi ed il candidato Sindaco di Atessa Emilio Falcone sono stati sul posto, questo è il video della diretta che potete e dovreste condividere. Prima che sia troppo tardi, prima che ci diranno che nulla si poteva fare”.

Così il Movimento 5 Stelle, in una nota

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!