• PER CERCARE NEL SITO

Vasto, 6° convegno ‘Sicurezza e legalità’

Il Rotary Club Vasto, in collaborazione con il Municipio della Città del Vasto e l’Ordine degli Avvocati di Vasto, organizza il 6° convegno sullo stato della sicurezza e della legalità nel territorio vastese. L’appuntamento è per lunedì 24 aprile, alle ore 17:00, presso il Teatro Rossetti di Vasto in via Aimone, 1.
Interverranno come relatori Franco Roberti, Procuratore nazionale antimafia, Federica Chiavaroli, Sottosegretario di Stato alla Giustizia e Giampiero Di Florio, Procuratore capo presso il Tribunale di Vasto. Modera la tavola rotonda Christian Lalla, giornalista e presidente incoming del Rotary Club Vasto.
Saranno presenti, in qualità di ospiti, numerose autorità civili e militari della regione Abruzzo al fine di discutere e approfondire le tematiche della sicurezza e della legalità nel territorio vastese.
Durante l’evento sarà reso pubblico l’annuale sondaggio sulla percezione della sicurezza e della legalità tra i cittadini di Vasto e San Salvo. Il convegno è patrocinato tra gli altri dalla Regione Abruzzo, dal Consiglio regionale dell’Abruzzo, da ANCI – Abruzzo, dall’Ordine dei giornalisti abruzzesi e dal Comune di San Salvo. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook  http://bit.ly/2osN8U2. L’ingresso è libero e i cittadini sono invitati a partecipare.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!