• PER CERCARE NEL SITO

Posizionati dieci cestini per le deiezioni canine

Una città bella ed accogliente a misura degli amici a quattro zampe. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Menna, riscontrando le tante segnalazioni giunte da cittadini ed associazioni, ha provveduto all’installazione di dieci contenitori per la raccolta delle deiezioni canine, denominati “Luisito”, forniti dalla società Pulchra Ambiente SpA.
Completato il posizionamento nei seguenti parchi e vie della Città: Piazza Rossetti (aiuola antistante gli ex Palazzi Scolastici); Villa Comunale (nei pressi del laghetto); Piazza Verdi (ingresso Via Istonia); Via Madonna dell’Asilo (area sgambamento cani); Quartiere San Paolo – Villa dinamica; Piazza Baden Powell (area giochi Via Ciccarone); Via Conti Ricci (parchetto); Viale Giulio Cesare (area verde Poste Centrali); Vasto Marina (aiuola Lungomare Cordella).
Per l’Assessore alle Politiche Ambientali e del Territorio con delega all’Ecologia, il Vice Sindaco Paola Cianci, si tratta “di un servizio importante per la pulizia dei nostri spazi pubblici che andremo a potenziare nei prossimi mesi. Ci auguriamo che ne venga fatto un utilizzo consono alle finalità che si intendono perseguire: raccolta del rifiuto specifico nel rispetto dell’ambiente e della cura della città da parte di tutte le persone che la abitano.”
“La crescita culturale, anche attraverso un maggiore senso civico da parte di tutti, rappresenta il punto di partenza fondamentale per far si che Vasto diventi una città sostenibile” ha concluso il Vice Sindaco.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!