• PER CERCARE NEL SITO

CAI, Nicola Cosenza confermato al Consiglio Direttivo Regionale

All’assemblea regionale dei delegati del Club Alpino Italiano tenutasi a Carsoli (AQ) sabato 8 aprile presieduta dal Presidente generale del sodalizio, Vincenzo Torti, è stato confermato quale componente del Consiglio Direttivo Regionale Nicola Cosenza, socio della sezione di Vasto e responsabile del Gruppo di Arrampicata Sportiva.
Un’ulteriore attestazione di considerazione e stima nei confronti della sezione di Vasto dopo la nomina, in marzo, del socio Giuseppe Celenza, già presidente della locale sezione, quale componente della Scuola Centrale di Escursionismo.
Il Club Alpino Italiano è presente a Vasto dal 1981. In questi 36 anni la sezione è cresciuta non solo come numero di soci (oggi oltre 300), ma si è affermata sempre più come una realtà dinamica in grado di animare la vita della città attraverso iniziative e proposte sia di tipo ricreativo escursionistico, sia di spessore storico-culturale.
Le nomine suddette testimoniano quanto l’attività sezionale abbia avuto risonanza anche a livello nazionale e riconoscono ai soci Giuseppe Celenza e Nicola Cosenza la competenza e la sensibilità necessarie per apportare il loro contributo e rappresentare la sezione di Vasto a livello nazionale e regionale.
Congratulazioni e buon lavoro.

Gianni Colonna
Addetto stampa CAI sezione di Vasto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!