• PER CERCARE NEL SITO

Successo per la “Festa del Papà e della Famiglia” organizzata dall’associazione Papi Gump. La soddisfazione del Presidente Antonio Borromeo

VASTO. Un successo la prima edizione della “Festa del Papà e della Famiglia” organizzata dall’Associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia “Papi Gump”, ieri nel centro storico di Vasto, con il patrocinio del Comune di Vasto.

“Possiamo dirci soddisfatti di questa iniziativa che ha visto la partecipazione di tantissimi genitori con i propri figli. Era quello che ci eravamo prefissi come associazione e dunque abbiamo centrato l’obiettivo” ha detto Antonio Borromeo, Presidente dell’associazione, che ha proseguito dicendo che “le persone che nell’arco della giornata sono venute in centro per portare i propri figli agli stand piuttosto che ai giochi gonfiabili, sono state circa 3mila e questo a dimostrazione che i temi che da anni affrontiamo sono sentiti dai cittadini”.

Durante la serata con musica, balli e animazione, si è svolta la premiazione dei disegni realizzati a tema “Festa del Papà” dai bambini delle scuole di Vasto, “nonostante i Dirigenti scolastici invitati non abbiano voluto formalmente partecipare alla iniziativa” ha proseguito Borromeo augurandosi che “la prossima edizione veda il coinvolgimento delle Istituzioni scolastiche. Il ringraziamento va, intanto, agli Assessori Della Penna e Bosco che hanno mostrato sensibilità rispetto a questa iniziativa”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!