• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo, scuole chiuse mercoledì 11 gennaio

“IL SINDACO

Richiamate le proprie precedenti ordinanze n. 1 del 7/gennaio/2017 e n. 2 del 9/gennaio/2017, con cui è stata disposta la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, ivi inclusi gli asili, per le giornate del 9 e 10/GENNAIO/2017, in relazione alla situazione di percolo determinata dalle avverse condizioni meteorologiche;

ordina

la proroga della chiusura delle Scuole cittadine, di ogni ordine e grado, ivi inclusi gli asili nido, per la giornata dell’11/GENNAIO/2017 in relazione alla situazione di pericolo determinata dalle condizioni meteorologiche avverse e, soprattutto, al fine di garantire il ripristino delle attività scolastiche in piena sicurezza, intendendosi estesa la presente ordinanza anche al personale scolastico, sia docente che ATA”.

Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, ha reso nota, tramite un’ordinanza, la decisione di prorogare la chiusura di scuole e asili cittadini. A San Salvo, quindi, scuole e asili, di ogni ordine e grado, resteranno chiuse nella giornata di domani, 11 gennaio 2017.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!