• PER CERCARE NEL SITO

Cocaina in auto. I Carabinieri eseguono un arresto

blue-light-73088_1920

E’ successo l’altro ieri, all’altezza dello svincolo autostradale ‘Vasto Nord’. I Carabinieri, che stavano attuando servizi di controllo ad ampio raggio nel territorio del Vastese, tesi anche ad infrenare il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti in quel comprensorio, nel corso di un Posto di Controllo mirato a identificare le persone in uscita dalle arterie autostradali, porocedevano al controllo di una autovettura Renault, il cui conducente mostrava segni di nervosismo.
I militari dell’Arma, quindi, insospettiti, approfondivano i controlli e, dopo una minuziosa perquisizione del veicolo, rinvenivano, occultato all’interno delo pneumatico della ruota di scorta del veicolo, un intero panetto del peso di circa Kg. 1 (UNO) di stupefacente del tipo cocaina, ancora avvolta in cellophane, probabilmente destinata al mercato al minuto del vastese.
L’uomo, che non ha fornito alcun chiarimento, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato associato alla locale Casa Circondariale a disposizione della Autorità Giudiziaria che, nei prossimi giorni, terrà udienza di convalida.
I Carabinieri,  che ancora una volta confermano una particolare tensione operativa nel delicato settore mettendo a segno un ennesimo, duro colpo alla malavita, continuano le indagini per verificare la provenienza e la destinazione della droga sequestrata.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!