• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo. Il sindaco Magnacca: “grazie alle famiglie, al dirigente scolastico e alle insegnanti che hanno condiviso il nostro impegno per le scuole sicure”

materna1

Con l’inizio del nuovo anno scolastico i bambini della scuola materna di via Ripalta sono ospitati nei locali di via Pertini per consentire i lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico alla struttura nei pressi della pista.
«Ringrazio le famiglie che da subito si sono mostrate ricettive e sensibili alla novità. I bambini, una volta ultimati in tempi brevi i lavori di sistemazione, potranno svolgere le loro attività in locali sicuri e rispondenti alle norme antisismiche» afferma il sindaco Tiziana Magnacca.
Il primo cittadino evidenzia e ringrazia come l’impegno della dirigente dell’Istituto comprensivo n. 2 Anna Orsatti e delle maestre abbia consentito in pochi giorni di rendere accoglienti e colorate le aule e gli spazi utilizzati dai piccoli alunni.
«Ancora una volta la città si è dimostrata unita e attenta alle scelte che stiamo compiendo in materia di sicurezza scolastica» ha aggiunto il sindaco Magnacca che sottolinea: «Le famiglie sansalvesi hanno compreso e condiviso la nostra grande scommessa: scuole sicure per il futuro dei nostri ragazzi. Su questo fronte stiamo dimostrando concretezza e capacità di captare finanziamenti. Fatti concreti e tempi certi di realizzo degli interventi».
SAN SALVO, 14 SETTEMBRE 2016

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!