• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo. Lunedì si rientra alla Salvo D’Acquisto con una sorpresa: nuovi arredi nelle classi in una scuola più sicura

_dsc1102

Il personale Ata ha completato questa mattina la sistemazione delle aule che lunedì mattina ospiteranno gli alunni dell’Istituto compresnvivo n. 1 della rinnovata Scuola Media “Salvo D’Acquisto” di San Salvo di via Scopelliti.
L’Amministrazione comunale ha voluto fare una sorpresa di benvenuto agli alunni e ai docenti sistemando nuovi arredi che entrando in classe troveranno lunedì prossimo 12 settembre. L’assessorato alle Politiche scolastiche ha predisposto l’acquisto di 675 banchi e 675 sedie, 27 cattedre e altrettante lavagne e sedie.
Il sindaco Tiziana Magnacca ricorda che in occasione della prima campanella è prevista una breve cerimonia per la riconsegna dell’edificio, completamente ristrutturato e adeguato alle norme antisismiche ed energetiche, con il taglio del nastro e la benedizione di don Raimondo Artese.
«Voglio ringraziare sin da ora, e lo farò pubblicamente anche in occasione dell’inaugurazione, le imprese locali che hanno eseguito i lavori, il personale dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, la dirigente dell’Istituto Comprensivo n. 1 Teresa Ascione, il personale Ata, i docenti e quanti hanno collaborato per consentirci di riaprire il nuovo anno scolastico in un edificio rinnovato e più sicuro».

SAN SALVO, 8 SETTEMBRE 2016

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!