• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo. Dal 1 settembre aperte le iscrizioni presso la piscina comunale ‘Tano Croce’

foto%20riapertura

Mille Sport, un nuovo anno di attività!
Dal 1 settembre aperte le iscrizioni presso la piscina comunale ‘Tano Croce’

La piscina comunale Tano Croce riprende le sue attività il 10 settembre 2016.
Dal 1 settembre sarà possibile iscriversi ai vari corsi organizzati dalla Mille Sport, che dal 1997 lavora per promuovere e divulgare il nuoto presso la piscina comunale Tano Croce.
I lavori di ristrutturazione della piscina iniziati a fine maggio, frutto di un progetto di project financing, sono in fase di ultimazione. Un restyling completo che sta trasformando e ottimizzando tutti gli spazi, rispetto a come eravamo abituati a vederli e a fruirne.
Spogliatoi, uffici, aree comuni, un’area “benessere”, una nuova infermeria. Un investimento importante i cui risultati saranno evidenti in tutta la loro bellezza nei prossimi mesi.
Lo Sport Village, sta prendendo forma. I campi sono ad oggi tutti utilizzabili completamente rinnovati. A San Salvo è oggi possibile giocare in un’unica struttura a calcetto, basket, pallavolo, tennis. I lavori per la palestra procedono celermente, per consegnare ad agosto 2017 una struttura innovativa la cui offerta sportiva sarà completa.
La Mille Sport sta investendo e facendo crescere una realtà sportiva che cura da 20 anni, volendo rendere a San Salvo impianti nuovi e all’avanguardia con la stessa professionalità con cui lavora da sempre.
Il 10 settembre saranno inaugurati i nuovi locali per le attività natatorie, che vedranno iniziare un nuovo percorso per la Mille Sport e la città di San Salvo.
Dal 1 settembre iscrizioni e info presso la piscina comunale Tano Croce in Via Traversa Pio IX, 5 a San Salvo.

Telefono: +39 0873 34 36 84
Fax: +39 0873 34 36 84
Email: info@millesport.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!