• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo. Strategia di sviluppo per le filiere agroalimentari e promozione del turismo sostenibile con il Gal della Costa dei Trabocchi

San Salvo

Il Comune di San Salvo è inserito nel programma costitutivo del Gruppo di Azione Locale (Gal) Costa dei Trabocchi in adesione all’iniziativa della Camera di Commercio di Chieti quale soggetto capofila.
«Quello che vogliamo realizzare è un percorso comune e soprattutto condiviso con operatori del settore turistico e agricolo – spiega il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca – per predisporre un piano d’azione che consenta di accedere ai fondi Leader 2014-2020 relativi alla fascia costiera della provincia di Chieti nell’ambito delle Strategie di sviluppo locale finanziabili».
Un incontro è programmato per lunedì prossimo 29 agosto alle ore 18.30 presso la Porta della Terra a San Salvo, durante il quale verrà presentata la Strategia sullo sviluppo delle filiere agroalimentari e la promozione del turismo sostenibile per coinvolgere le aziende del territorio sansalvese.
L’obiettivo è quello di raccogliere idee progettuali da inserire nel Piano di Sviluppo Locale e raccogliere nuove adesioni al Gal Costa dei Trabocchi. A partire dalla fase di progettazione definitiva, che sarà successiva alla eventuale ammissione ai benefici, verrà articolato un specifico piano di incontri.

SAN SALVO, 26 AGOSTO 2016

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!