• PER CERCARE NEL SITO

Francesco Menna: “Vasto città dal cuore grande”

ddb7b76e-a224-4936-86bb-1179c5aeac99

“Vasto città dal cuore grande. Ancora una volta si manifesta la bellezza di una comunità solidale, pronta a stringersi a quanti sono immersi nella tragedia. È commovente assistere ad un inarrestabile fiume di persone che, dalle prime ore di questa mattina, si sta recando presso la sede operativa del gruppo comunale di Protezione Civile, per portare alimenti e generi di prima necessità.
Nei prossimi giorni, non appena le operazioni di soccorso lo consentiranno, un primo carico del materiale raccolto verrà portato nelle zone terremotate. Grazie ai meravigliosi ragazzi della nostra Protezione Civile, sempre capaci di un esemplare servizio, per la passione e la competenza con cui stanno coordinando questa imponente macchina della solidarietà. Grazie ai miei concittadini, che ancora una volta testimoniano di quanta generosità siano capaci. La parte più bella di noi è quella che doniamo agli altri”.
Queste le dichiarazioni rilasciate nella tarda serata di ieri dal Sindaco Francesco Menna, a conclusione di una giornata tragicamente segnata dall’evento sismico che si è verificato nel centro Italia. Grande la partecipazione dei cittadini vastesi e le testimonianze concrete di solidarietà alle popolazioni colpite.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!