• PER CERCARE NEL SITO

Totem informativi sul lungomare di San Salvo Marina

_DSC0678 - t

 

Sul lungomare di San Salvo Marina sono stati installati totem informativi multimediali a cura della Cooperativa sociale Arcotur in accordo con l’Assessorato comunale alle Attività produttive del Comune di San Salvo.
Al momento ne sono stati installati tre luminosi: uno in piazzale Colombo e i restanti nella zona nord e sud del lungomare zona parcheggi.
«I totem installati – dice l’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza – sono il miglior modo per veicolare i messaggi informativi a tutto vantaggio dei cittadini e dei turisti che affollano le nostre spiagge. Il servizio parte in via sperimentale fornendo notizie sugli avvenimenti dell’estate sansalvese e su notizie utili per meglio soggiornare nella nostra Città. Mi auguro che venga colta in pieno l’utilità di questo strumento di comunicazione».
La Cooperativa sociale Arcotur gestisce i punti informativi presso il Palazzetto dello Sport in via Magellano e il box presso piazzale Colombo e il servizio a pagamento dei parcheggi attivi a San Salvo Marina.

SAN SALVO, 12 AGOSTO 2016

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!