• PER CERCARE NEL SITO

Cieri – Carinci (M5S): “Non ci soddisfano le dichiarazioni di circostanza del Sindaco”

m5svasto1

Non ci soddisfano le dichiarazioni di circostanza del Sindaco, che in nome della più che sbandierata trasparenza amministrativa e del rinnovamento della campagna elettorale, ha il dovere e l’obbligo di prendere una posizione riguardo ai metodi ed alle procedure che hanno caratterizzato l’azione amministrativa della Giunta Lapenna.

Il Sindaco deve assumere una posizione politica che chiarisca in maniera perentoria se ritiene ammissibili o meno le pratiche amministrative adottate per l’assegnazione degli eventi del cartellone estivo 2013. Le indagini sono chiuse e non sono agli inizi, come da lui dichiarato.

Lo abbiamo scritto e riscritto…. negli ultimi dieci anni non c’è stata trasparenza. È stata sequestrata la legalità. Il Sindaco del rinnovamento, come da lui affermato, non si può limitare a esternare delle frasi preconfezionate buone ad uso e consumo della stampa. Da lui, non solo noi, ma tutta la cittadinanza, su una situazione di inaudita gravità, pretende una presa di posizione cristallina e determinata, più che chiacchiere tese a mantenersi in equilibrio sul filo della tensione che dal dopo elezioni aleggia nel PD cittadino.

Dica apertamente se è con Lapenna e C. o se ne disapprova le condotte e i metodi ed agisca di conseguenza senza attendere che siano le decisioni della Magistratura ad orientare il suo variabile quanto strategico senso della morale.

Ludovica Cieri – Dina N. Carinci

MoVimento 5 Stelle Vasto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!