• PER CERCARE NEL SITO

Monteodorisio. Si è svolto giovedì il convegno dedicato ai FONDI EUROPEI DIRETTI E INDIRETTI.

foto4

“Fondi Europei: opportunità per i nostri Comuni e le nostre imprese.
La nostra Portavoce in Europarlamento, Daniela Aiuto, rinnova l’appuntamento con i cittadini abruzzesi, questa volta a Monteodorisio: un’occasione per informarsi, confrontarsi, cogliere spunti importanti per intercettare fonti di finanziamento preziose per il nostro territorio.
Incontri aperti, in cui si lascia spazio ad ogni cittadino, al di là del colore politico, perché  l’obiettivo comune deve essere l’informazione, la crescita, lo sviluppo.
Questo è lo spirito del Movimento 5 Stelle.
Spiace constatare – ancora una volta – l’assenza degli amministratori vastesi, che a pochi chilometri di distanza hanno perso l’ennesima occasione di imparare qualcosa di utile per la nostra comunità.
Non basta parlare sterilmente di fondi europei nelle linee programmatiche. E’ necessario avviare un percorso di formazione serio e strutturato e questi incontri rappresentano un primo passo in questa direzione.
Un ringraziamento speciale alla nostra Daniela e a due grandi professionisti, il Dott. Pasquale Di Crosta e l’Europrogettista Ludovico Monforte, per la loro disponibilità”.

Così Ludovica Cieri (M5S)

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!