• PER CERCARE NEL SITO

Vasto. Dimissioni di Angelo Pollutri, le parole di Francesco Menna

Il Sindaco di Vasto Francesco Menna, nella mattinata odierna ha commentato le dimissioni di Angelo Pollutri dal suo staff.
“Angelo Pollutri non fa parte più dello staff del Sindaco di Vasto. Per sue ragioni di natura professionale, ha rassegnato le dimissioni che mi erano state preannunciate già da diverso tempo. Lo ringrazio per il lavoro svolto e gli rivolgo i miei migliori auguri per le nuove sfide che lo attendono”.
Il primo cittadino si è, poi, soffermato sull’atteggiamento che parte della minoranza consiliare ha riservato, in questa occasione come nel passato, allo staff che lo affianca.
“Senza uno staff sarebbe impossibile portare avanti l’attività per qualsiasi Sindaco, specie per una città di queste dimensioni. Stupisce che alcuni esponenti delle opposizioni perseverino in questa polemica inutile sul mio staff. Una vicenda sgradevole che ossessiona alcuni consiglieri. Il mio staff resta il meno costoso che la nostra Città abbia mai avuto. Sfido chiunque a voler confrontare i costi dell’attuale ufficio di staff con quelli dei miei predecessori o di altri Enti: scoprirebbero che non c’è un costo complessivo minore dell’attuale”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!